lunedì 19 maggio 2014

"Primo giorno..."

Mi apro un blog, e questo è il primo post. Lo scrivo giusto per fare una piccola premessa e non buttare lì cose a caso senza un apparente motivo. In realtà poi le cose a caso ce le butterò lo stesso, che il blog lo apro apposta per tale scopo, mica per altro, però almeno avviso prima. Con ogni probabilità leggerete storie di calcio, di Juve in particolare, e di musica, visto che sono le cose mi piacciono di più e, soprattutto, sulle quali riesco a scrivere. Ma non è escluso che poi in mezzo ci finiscano anche pensieri più o meno sparsi, dipende. 

Altri due motivi per cui apro questo blog: stimolarmi a scrivere, perché sono pigro e quindi mi serve qualcosa che mi faccia venire voglia di fare le cose, e perché fa figo avere il blog, e ho deciso voglio spandere un po' di merda così, "aggratis". Insomma, niente di serio. Probabile che se mi rompo non lo aggiornerò neanche ma tanto non costa nulla.

Va be', primo post fatto, corto, senza neanche tanto senso ma era giusto per scrivere qualcosa, fare una piccola premessa. Portate pazienza, prometto che il resto, quello che deve venire, non farà così cagare. 

Il titolo l'ho messo così perché mi sembrava figo, il riferimento è abbastanza esplicito e facile da capire, ma nel caso mi riservo di spiegarlo il giorno che mi sento in vena di scrivere un bel post per vantarmi e fare l'intellettuale.

Commenti, e insulti, liberi ovviamente. Grazie per l'attenzione, buona giornata.

Nessun commento:

Posta un commento